Quality, attentive care and security to tenants and property owners.

16 September 2018

Monitor Immobiliare

DoveVivo acquisisce H4U srl, società di gestione immobili

DoveVivo acquisisce H4U srl, società attiva nella gestione di immobili ad uso abitativo.

Valerio Fonseca, amministratore delegato di DoveVivo: “Questa operazione di M&A è funzionale al piano di crescita di medio-lungo termine del progetto DoveVivo anche per linee esterne. Si tratta di un primo deal a cui potranno seguirne altri nei prossimi anni, potendoci porre come aggregatore di un mercato frammentato, con un enorme potenziale di crescita. Il profilo di H4U è perfettamente compatibile al nostro business: l’azienda si caratterizza per un panorama clienti/inquilini con alta percentuale di giovani studenti (80%) con contratti di locazione di medio-lungo termine e con un portafoglio in zone centrali e strategiche”.

Nel perfezionamento dell’operazione DoveVivo è stata assistita dallo studio legale Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, con un team composto dal partner Alessandro Dolce e dall’associate Diletta Camicia, mentre i venditori sono stati assistiti dallo studio legale LegisLAB, tramite il managing e founding partner Piergiorgio Mancone.

5 July 2021
Venezia Today

Quasi pronta la residenza studentesca con rooftop e vista sulla laguna

5 July 2021