Looking for housing?

Co-living with us is safe!

Contact us
There are no results for this location

Bologna - Corticella

Stanze singole e doppie in affitto a Bologna

Il quartiere Corticella è un’area principalmente residenziale ben collegata con il centro città, raggiungibile in circa 15 minuti. DoveVivo propone originali e comode soluzioni chiavi in mano per universitari e giovani lavoratori alla ricerca di un’abitazione. Il nostro servizio ha vantaggi unici: nessun costo di agenzia, contratto regolamentare e supporto burocratico. Contattaci, se desideri scoprire il piacere di vivere in comune con persone interessanti provenienti da tutto il mondo o anche solo trovare la tua indipendenza.

Posti letto vicino Corticella

Comodissima per i lavoratori, la zona di Corticella permette di affittare una casa e vivere nelle vicinanze di aziende di spicco come Vodafone e Alstom, così come all’accesso della Tangenziale di Bologna.

Per il tempo libero nel quartiere si trovano numerosi punti di interesse ed in particolare il Parco di via Giardini dove godersi un po’ di relax o per svolgere attività all’aria aperta, il “Ponte della Bionda”, dove poter degustare le tipiche crescentine bolognesi e l’Ippodromo.

Usa il nostro strumento di ricerca e trova l’offerta che fa per te. Un nostro consulente saprà assisterti nella scelta del tuo prossimo alloggio.

Any specific questions or requests?
Get in touch
+39 02 36697390
Our Contact Center is available everyday from 8 am to 10 pm. Sunday, too!
Or leave us your references, we will contact you
Thank you, we will contact you as soon as possible to reply to your request.
Do you have an account? Login

Personal data
/ /
/ /
When can we contact you
Create a DoveVivo account
to the processing of my personal data for direct marketing: sending of commercial communications and/or invitations to events, etc.
Be patient, we are processing your request... it can take about 15-20 seconds.
This website uses cookies, including third-parties, and social plugins to improve user-experience in accordance with our Privacy Policy. Do you accept all?